
L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara
I Carabinieri di Cento, in data 24 luglio, hanno tratto in arresto un giovane, che nell’ultimo periodo, più volte, in orario notturno, infrangeva una finestra si introduceva in un bar del centese impossessandosi del fondo cassa.
Non particolarmente consistente il bottino, a differenza dei danni cagionati alla struttura ed al dispiacere del titolare dell’esercizio commerciale che si è visto più volte, in pochi giorni, vittima di un odioso reato.
Gli accertamenti svolti dei Carabinieri della Stazione di Cento hanno permesso di identificare in breve tempo l’autore di quelle azioni delittuose, un ventottenne domiciliato nel centese.
Gli esiti delle indagini sono state trasmessi all’Autorità Giudiziaria che, considerato che il giovane era già sottoposto all’obbligo di firma per altri reati contro il patrimonio commessi nella provincia di Bologna, viste le ripetute violazioni della predetta misura e concordando con quanto riferito dai Carabinieri della Stazione di Cento, ha emesso un ordine di custodia cautelare in carcere, unica misura in grado di contenere la condotta criminale del giovane.
L’arrestato, al termine delle formalità, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Ferrara a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.