(Shutterstock.com)

Gli interventi necessari per la manutenzione dell’attraversamento ferroviario

Dalle 18 di lunedì 17 luglio alle 8 di mercoledì 19 luglio 2023 sarà in vigore il divieto di transito (eccetto autorizzati) lungo l’asse stradale via Marconi – via del Lavoro, a Ferrara, da via Modena sino all’intersezione a rotatoria di via Lavoro/Puglisi/Maverna, per consentire l’esecuzione di lavori di sistemazione e manutenzione dell’attraversamento ferroviario presente nel tratto, a cura di IFM Ferrara.
Saranno ammessi al transito, nelle aree non interessate dai lavori, solo i veicoli con possibilità di ricovero in aree ubicate al di fuori della sede stradale, quelli al servizio dei disabili e i mezzi di soccorso.

I veicoli che circolano nella rotatoria Lavoro/Puglisi/Maverna potranno utilizzare le sole uscite in direzione di via Trenti/Bonzagni.

Il transito veicolare circolante sulla via Marconi con provenienza da via Padova potrà svoltare verso il centro cittadino all’intersezione con via Modena; il transito circolante sulla via Modena potrà proseguire diritto o svoltare su via Marconi in direzione di via Padova.

I veicoli che fuoriescono dalla via Girotti potranno svoltare a sinistra verso via Modena.