
Per tutta la settimana è possibile che si verifichino sporadici e transitori cali di pressione nei territori comunali di Ferrara, Vigarano Mainarda, Terre del Reno, Poggio Renatico, Voghiera e Masi Torello
Da lunedì 20 a venerdì 24 marzo sono in programma alcuni interventi di manutenzione alla cabina elettrica che alimenta l’impianto di potabilizzazione di Pontelagoscuro.
Per garantire la continuità del servizio anche nel corso dei lavori, Hera ha predisposto un’alimentazione elettrica alternativa tramite appositi gruppi elettrogeni. È tuttavia possibile che si verifichino sporadici e transitori cali di pressione nei territori comunali di Ferrara, Vigarano Mainarda, Terre del Reno, Poggio Renatico, Voghiera e Masi Torello.
Questo intervento consentirà di aggiornare e adeguarealle più recenti normative un importante elemento dell’impianto, e dunque di migliorare sempre più le caratteristiche tecniche della rete e del servizio idrico, a vantaggio della collettività servita dall’infrastruttura.
L’azienda ricorda che, in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie), è attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento gratuito 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.