Finito in acqua insieme alla sua vettura a seguito di un grave incidente

Nella tarda mattinata di sabato 11 marzo 2023 i militari della Compagnia di Comacchio, nel corso delle ricerche del 25enne scomparso Stefano Cavalieri, lungo l’argine del porto canale che costeggia la SP1, hanno notato alcuni frammenti della autovettura BMW del 25enne e tracce di una fuoriuscita dalla sede stradale in direzione del corso d’acqua.
I Carabinieri hanno subito allertato i vigili del fuoco di Porto Garibaldi per richiedere l’intervento dei sommozzatori e la Capitaneria di Porto Garibaldi per scandagliare il fondale. Grazie anche all’ausilio di alcuni pescatori, è stato individuato nelle acque del canale, profondo oltre 5 metri, il mezzo di Cavalieri, al cui interno è stato trovato il suo cadavere.
L’auto è stata poi recuperata da una gru dei VVFF di Ferrara.
Dai primi accertamenti dei Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Comacchio, si tratterebbe di un incidente stradale da addebitare alla perdita di controllo, nella curva, del mezzo condotto dal 25enne che, imboccata una rampa di accesso all’argine del canale, ha terminato la propria corsa in acqua.