
Stefano Cavalieri non ha più dato sue notizie dopo essersi allontanato da casa nella sera di martedì 7 marzo
Nel primo pomeriggio di mercoledì 8 marzo 2023, è stata denunciata la scomparsa di Stefano Cavalieri, 25enne comacchiese che, dopo essersi allontanato da casa a bordo della sua auto nella serata del 7 marzo, non ha più dato sue notizie. La denuncia è pervenuta alla Stazione dei Carabinieri di Comacchio da parte di un familiare del giovane.
L’auto con cui Stefano Cavalieri si è allontanato è una BMW di colore grigio metallizzato targata CN281NM.
Della scomparsa è stato dato avviso alla Procura della Repubblica di Ferrara per gli aspetti investigativi mentre, tramite la Prefettura – UTG di Ferrara, è stato attivato il Piano Provinciale di Intervento Coordinato per la Ricerca di Persone Scomparse.
Nella giornata di oggi, venerdì 10, i Carabinieri della Compagnia di Comacchio unitamente alla Polizia Municipale, alla Guardia di Finanza, ai Vigili del Fuoco ed alla Protezione Civile, anche mediante il supporto aereo di un elicottero dei Vigili del Fuoco e di due droni, hanno avviato le ricerche dello scomparso e della sua vettura, già avvistate intorno alle 22:00 del 7 marzo a Porto Garibaldi.
Chiunque sia in possesso di informazioni utili è invitato a contattare la Centrale Operativa della Compagnia di Comacchio (tel. 0533/319900) o a raggiungere la Stazione CC di Comacchio.