La strada sarà chiusa lunedì in ambo i sensi di marcia, e forse anche nella mattina di martedì

Oggi, lunedì 10 ottobre, riprendono i lavori di asfaltatura lungo via Cavo Napoleonico, nel tratto che congiunge i comuni di Bondeno e Terre del Reno.

«Lavori che, sullo stesso tratto, erano già stati effettuati qualche settimana fa, con il recupero non solo di alcuni tratti critici, ma anche con operazioni di sistemazione del fondo stradale – sono le parole dell’assessore ai Lavori pubblici, Marco Vincenzi –. Adesso, dopo l’espletamento di alcune questioni tecniche, le operazioni ripartiranno per uno o due giorni al massimo, ovvero il tempo necessario per completare le ultime asfaltature».

Lunedì 10 la viabilità su via Cavo Napoleonico sarà interrotta su ambo i sensi di marcia, «e tale interruzione potrebbe protrarsi anche nella mattinata di martedì 11, in relazione alla durata del cantiere – spiega ancora Vincenzi –. I due percorsi alternativi da seguire per chi si reca nel comune di Terre del Reno implicano quindi di transitare per Casumaro oppure per Vigarano Mainarda».