
Il servizio rimane garantito grazie a una struttura posizionata a lato della farmacia, il completamento dell’intervento fissato per novembre
Al via da questa settimana i lavori di restyling della Farmacia Comunale 10 “Krasnodar”. Un mese di interventi – per un investimento di 200mila euro circa (stanziati da AFM Farmacie Comunali Ferrara) – consegneranno ai cittadini una farmacia più funzionale, moderna e accogliente. Per tutta la durata dei lavori, il servizio sarà garantito in una struttura provvisoria, posizionata a lato della farmacia stessa. Continua ad essere attivo l’orario continuato, con la sola chiusura del sabato pomeriggio.
Il servizio Cup è momentaneamente trasferito presso il Centro di Aerosol Terapia (viale Krasnodar 25) ed è disponibile al mattino, mentre il servizio tamponi rapidi è disponibile al pomeriggio (escluso il martedì) nella medesima struttura del Centro di Aerosol.
“I disagi per gli utenti saranno ridotti al minimo, grazie al lavoro dei tecnici si è riusciti a mantenere la funzionalità del robot che distribuisce i farmaci ed il lavoro e la professionalità dei dipendenti ha consentito di ricreare nella struttura provvisoria un ambiente familiare, accogliente e con tutti i prodotti presenti in Farmacia“, dice Paola Nocenti, direttrice di AFM Farmacie Comunali Ferrara. La fine dei lavori è prevista nei primi giorni di novembre.
“La garanzia e la continuità dei servizi è possibile – dichiara l’Amministratore Unico di Afm Luca Cimarelli – grazie al lavoro dei nostri dipendenti: sono consapevole di che cosa voglia dire ‘trasferire’ una Farmacia in una struttura provvisoria e, dopo poco più di un mese, compiere l’operazione inversa. Il nostro obiettivo è garantire il miglior servizio possibile in attesa di poter aprire la ‘nuova’ farmacia ai nostri utenti, una Farmacia che si presenterà in veste totalmente rinnovata e migliorata“.