
Un 32enne ucraino ha inveito e minacciato alcuni clienti del fast food, dopo averne picchiato uno senza motivo
Nella notte fra domenica e lunedì 26 settembre, circa all’una di notte, i dipendenti del McDonald’s vicino a Comacchio lungo la Statale Romea, hanno contattato il 112 dei Carabinieri per chiedere l’intervento degli agenti visto che nel locale si trovava un avventore ubriaco che stava aggredendo altri clienti.
All’arrivo dei Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi, l’uomo, visibilmente alterato dall’assunzione di sostanze alcoliche, stava inveendo e minacciando altri clienti del fast food, dopo averne picchiato uno senza motivo.
I militari hanno quindi avvicinato l’uomo per farlo desistere dall’azione violenta e minacciosa e per procedere alla sua identificazione, ma l’uomo ha aggredito i militari con calci e spintoni. Bloccato dai Carabinieri, è stato identificato per M.S., camionista ucraino di 32 ann che si trovava lì in sosta col suo mezzo pesante fermo in un parcheggio limitrofo. L’uomo è stato dichiarato in arresto per resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Dopo le formalità di rito lo straniero, su disposizione della autorità giudiziaria, è stato rimesso in libertà, non prima di aver ricevuto il verbale di contravvenzione anche per ubriachezza molesta.