
Una volta sedata la lite i due erano stati divisi in diversi ambienti della casa, ma in garage era parcheggiata una bicicletta del servizio di noleggio bikesharing di Ferrara
Nella serata di domenica scorsa, 11 settembre, al 112 dei Carabinieri di Portomaggiore è arrivata una richiesta d’intervento perché era in corso un’accesa lite famigliare, in un’abitazione del centro.
Una volta arrivati sul posto, i militari del nucleo operativo e radiomobile della locale Compagnia Carabinieri sono riusciti a placare la lite fra i congiunti e, nel corso delle animate fasi di scontro, i due sono stati divisi e collocati in distinti ambienti dell’immobile. In questa circostanza i carabinieri hanno notato che all’interno del garage di famiglia era parcheggiata una bicicletta arancione e grigia del servizio di noleggio bikesharing di Ferrara “MoBike”, di cui la bici aveva insegne e numeri identificativi.
Al termine degli accertamenti relativi alla provenienza della bicicletta i Carabinieri hanno deferito in stato di libertà per ricettazione C.D., ferrarese 47enne, nota agli uffici di polizia.