L’uomo, piastrellista, è caduto da un’altezza di 3 metri mentre stava lavorando sul terrazzo di un immobile. Trasportato in elisoccorso al Bufalini di Cesena

Questa mattina, lunedì 8 agosto, un uomo di 46 anni è stato coinvolto in un incidente sul lavoro, dal quale è rimasto gravemente ferito. L’uomo, residente a Mesola, si trovava in un cantiere edile a Codigoro e stava lavorando come piastrellista in un’abitazione privata in via Trieste, per lavori di ristrutturazione. Mentre era intento a svolgere lavori di pavimentazione su un terrazzo, è caduto al suolo da un’altezza di circa 3 metri, battendo violentemente il capo. Le cause e la dinamica dell’incidente sono ancora in corso di accertamento.

L’uomo è stato trasportato in Elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverato in pericolo di vita per trauma cranico con emorragia celebrale.

Sul posto sono arrivati, intorno alle ore 9.15, i carabinieri della stazione di Codigoro e l’immobile, su disposizione dell’autorità giudiziaria, è stato posto sotto sequestro; sono in corso le indagini finalizzate a chiarire tutti gli aspetti della vicenda.