Nello scontro frontale è rimasta gravemente ferita anche una donna di 72 anni, moglie del pensionato, che viaggiava al suo fianco

Un grave incidente stradale si è verificato nella sera di sabato 30 luglio in via Modena, all’incrocio con via Penzale, e nello scontro è deceduto un uomo di 82 anni, Franco Borghi. All’arrivo sul posto dei Carabinieri di Cento, verso le 22.45, sono state accertate le dinamiche del sinistro: l’anziano, alla guida di una Opel Agila, ha impattato frontalmente un furgone Renault Traffic, diretto lungo via Modena di Cento. Sul veicolo, insieme all’82enne, si trovava anche la moglie di 72 anni che nell’impatto è rimasta gravemente ferita ed è stata trasportata all’ospedale Maggiore di Bologna, in prognosi riservata.

Alla guida del furgone si trovava una 54enne del modenese, la quale è rimasta ferita in modo non grave ed è stata trasportata all’ospedale di Cona.

Il Nucleo Radiomobile ha poi proceduto ai rilievi del caso e al ripristino della viabilità lungo l’arteria stradale, avviando tutti gli accertamenti finalizzati all’esatta ricostruzione della dinamica del tragico sinistro stradale.