Tre persone rimaste ferite: un uomo anziano, una donna e suo figlio di 9 anni, che ha riportato solo leggere escoriazioni

È di tre feriti il bilancio dell’incidente stradale che si è verificato nella prima mattinata di sabato 7 maggio 2022, in via Fabbri, alle porte di Ferrara. Nello scontro sono state coinvolte due auto, una Renault Scenic e una Clio, e a bordo di quest’ultima viaggiava una donna con il proprio figlio di 9 anni.

La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Locale Terre Estensi, ma dai primi rilievi esperiti sul posto sembrerebbe che una delle auto, in uscita da una curva nei pressi del civico 583 di via Fabbri, abbia perso il controllo e dopo aver sbandato sia andata a scontrarsi conto l’altra macchina, guidata da un’altra donna, che viaggiava in direzione opposta. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco che hanno estratto la madre ferita dal posto di guida della Clio. 
I sanitari hanno soccorso il passeggero della Scenic, un uomo anziano che è stato successivamente trasportato all’Ospedale di Cona da una seconda ambulanza.

Le operazioni sono state rese molto difficoltose anche dalla posizione assunta dai veicoli che si trovavano in bilico tra la strada e la scarpata. Il bambino fortunatamente ha riportato sono leggere escoriazioni. Per permettere i necessari accertamenti, la viabilità è stata assicurata da una seconda pattuglia della polizia locale che per circa due ore ha chiuso il tratto di strada interessato dal sinistro.