
Alcuni ignoti hanno danneggiato la strumentazione del pullman, poi con martelletti ed estintore hanno infranto i vetri di un auto in sosta
Nella notte tra venerdì e sabato, alcune persone ancora ignote si sono introdotte all’interno dell’area di parcheggio esterna alla ditta di trasporti “Mangherini srl” a Ferrara, scavalcando la recinzione; dopodiché sono saliti a bordo di un pullman in sosta e ne hanno danneggiato la strumentazione elettronica. Successivamente, presumibilmente sempre le stesse persone, sono andati nel parcheggio esterno e, utilizzando i martelletti d’emergenza e un estintore asportati dal bus danneggiato poco prima, hanno infranto tutti i cristalli di una Toyota Yaris, di proprietà di un cittadino residente in zona.
Ad accorgersi del fatto, il sabato mattina, è stata la proprietaria della società di trasporti, la quale ha denunciato l’accaduto ai Carabinieri. Una volta giunti sul posto, gli agenti hanno compiuto le verifiche necessarie e i rilievi del caso, avviando le indagini volte all’identificazione dei responsabili.