Dopo i quattro arresti, fermato dai Carabinieri di Cento un uomo di 28 anni di origini marocchine

L’ultima persona collegata al giro di spaccio nell’alto ferrarese, che lunedì mattina ha portato all’esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico di 3 uomini ed una donna, è stato arrestato questa settimana. Domenica sera infatti anche l’ultimo ricercato è stato rintracciato ed arrestato dai Carabinieri della Stazione di Bondeno, per poi essere trasferito al carcere di Ferrara.

Il quinto destinatario di misura cautelare è un 28enne di origini marocchine, senza fissa dimora ma gravitante nell’area di Cento, che, dalle attività investigative, collaborava con gli altri 4 arrestati nello spaccio al dettaglio di sostanze stupefacenti. Ora il 28enne attenderà in carcere l’udienza del giudice, dove dovrà rispondere di quanto contestato nell’ordinanza.

Proseguono intanto le attività di contrasto al traffico e allo spaccio di stupefacenti in tutto l’alto ferrarese da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cento, a tutela della società ed in particolar modo degli ambienti giovanili.