Ancora in corso di accertamento la dinamica dell’incidente, prima della collisione i veicoli stavano procedendo affiancati parallelamente in direzione casello autostradale sud

Nella mattina di ieri, venerdì 28 gennaio 2022, poco dopo le 9 in via Bologna, all’altezza dell’intersezione con via Riccardo Zandonai, si è verificato un incidente che ha visto coinvolti due veicoli. La collisione tra i mezzi ha causato il ribaltamento sul fianco destro di una Citroen C3 nera, alla cui guida vi era un cittadino settantenne residente in un comune del Veneto. A bordo era presente anche la moglie 67enne. Entrambi sono stati trasportati all’Arcispedale Sant’Anna di Cona per accertamenti.

Coinvolto nel sinistro anche una Volvo di colore grigio condotta da un ferrarese di 58 anni.

Sono intervenuti sul posto la Polizia Locale Terre Estensi per eseguire i rilievi del caso, insieme ai Vigili del Fuoco di Ferrara e un’ambulanza del 118 per i primi soccorsi. 

La dinamica dell’incidente è ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Locale in quanto i veicoli, prima della collisione, stavano procedendo affiancati parallelamente sulla via Bologna in direzione casello autostradale sud.