La famiglia è il volto della campagna di promozione. Dal 19 al via gli spot su La7, ieri iniziate le riprese in centro storico

Saranno la celebre ballerina Natalia Titova, storico volto di Ballando con le Stelle, e il marito Massimiliano Rosolino, campione olimpico di nuoto, con le figlie Sofia Nicole di 10 anni e Vittoria Sidney di 8 anni, i volti della campagna di promozione turistica della città di Ferrara per il periodo natalizio e per il capodanno.

Tutta la famiglia – accolta, a nome dell’Amministrazione, dall’assessore Marco Gulinelli – è arrivata ieri in città, a Villa Horti della Fasanara e, dal pomeriggio sono iniziate le riprese in centro storico del clip video per gli spot, che andranno in onda su La7 dal 19 dicembre al 31 dicembre. Intercettato al suo arrivo, in un messaggio scherzoso, Massimiliano Rosolino ha detto: “Finalmente ci tuffiamo a Ferrara, con tutta la famiglia, nessuno escluso. C’è anche Bella, il nostro cane. Qui ci sono, in particolare, due cose che non faranno mai litigare me e Natalia – ha ironizzato il celebre campione di nuoto –: fa fresco, e questo fa sentire felice e a casa Natalia, ma soprattutto si mangia bene. Io da qui non me ne vado più“.

Regìa degli spot, che saranno di diverso tipo e che saranno messi in onda circa 70 volte tra la settimana antecedente il Natale e il periodo fino alla fine dell’anno, è il regista Marco Roccella. La realizzazione è a cura della casa di produzione cine-televisiva ferrarese Pubbliteam.

Qui il breve video realizzato all’arrivo della famiglia in città.