Nella notte tra martedì e mercoledì durante un controllo in via Darsena, i due, della provincia di Roma e Viterbo, lavorano in una ditta che sta realizzando cablaggi in città

Nella notte tra martedì 8 e mercoledì 9 novembre sono stati arrestati per resistenza a Pubblico ufficiale e lesioni due giovani operai, della provincia di Roma e Viterbo, che a Ferrara lavorano in una ditta che sta realizzando cablaggi in città.

I Carabinieri della Compagnia di Ferrara, in Via Darsena, hanno arrestato M. R., 37enne della provincia di Roma, e il 32enne A.M. proveniente dalla provincia viterbese dopo che i due, per opporsi a un normale controllo della Forze di Polizia, hanno aggredito i Carabinieri presenti che, solo con il supporto di un’altra pattuglia dell’Arma e di una volante della Polizia, sono riusciti a procedere al loro arresto. Nella circostanza che si è venuta a creare, tre militari hanno subito lesioni, fortunatamente non gravi. Nel pomeriggio di ieri, poi, l’Autorità Giudiziaria ha convalidato gli arresti e i due giovani sono stati rimessi in libertà, in attesa di giudizio.