
Il presidente e il direttore di Cna ferrara hanno inviato oggi una lettera di solidarietà al sindacato e di ferma condanna delle violenze avvenute sabato scorso a Roma
Il presidente Provinciale di Cna Ferrara Davide Bellotti e il direttore provinciale Diego Benatti hanno inviato oggi alla CGIL di Ferrara una lettera in cui si esprime solidarietà al sindacato per i fatti avvbenuti a Roma sabato scorso. Nella lettera si legge:
La Cna di Ferrara esprime piena solidarietà alla CGIL e condanna con fermezza l’attacco alla sede del sindacato e le violenze nei confronti delle forze dell’ordine. Manifestare il proprio dissenso è un cardine della democrazia ma la violenza è inaccettabile e va sempre respinta. Il sindacato e le associazioni datoriali sono e continueranno a essere un presidio di libertà e di democrazia.
La lettera, indirizzata all’attenzione del segretario provinciale di CGIL Cristiano Zagatti, riflette la posizione nazionale assunta da Cna, di ferma e piena condanna delle gravissime violenze di sabato scorso.