
Solidarietà e vicinanza dall’associazione all’imprenditore aggredito nella notte tra sabato e domenica
Un giovane dirigente di Cna, nella notte tra sabato e domenica, è rimasto vittima di una brutale e inspiegabile aggressione nel pieno centro cittadino, da parte di un branco di giovani non ancora identificati.
La Cna di Ferrara desidera manifestare solidarietà e vicinanza al proprio dirigente, vittima di un’inaccettabile esplosione di violenza. “E’ un giovane imprenditore di successo, aperto e disponibile a mettersi in gioco, lavorare per le proprie idee e collaborare con i colleghi fuori e dentro l’associazione. Anche per questo la violenza che ha subito ci appare ancor più odiosa e incomprensibile“.
Cna è certa che le indagini in corso faranno luce sull’accaduto. “Tuttavia non si può che essere preoccupati, perché episodi di questo genere sono la dimostrazione di un clima di insicurezza e potenziale violenza che non è accettabile nella nostra città“.
Il giovane imprenditore ferrarese, sul proprio profilo Facebook scrive: “sto bene, ci vuole altro”. “Siamo certi che sia così – affermano dall’associazione –, e che ben presto sarà di nuovo sul pezzo, in azienda come in associazione. In attesa di rivederlo in piena salute e in piena attività, gli facciamo i nostri auguri più sinceri“.