carabinieri (foto di repertorio)

Nella notte di giovedì 9 settembre è finito fuori strada lungo via Guarda. Rimasto ferito anche il ragazzo che viaggiava insieme a lui

Un fatale incidente si è verificato a Copparo nella notte fra mercoledì e giovedì 9 settembre 2021. A perdere la vita è stato il conducente, Z. S., 31enne di Cologna Ferrarese, nel Comune di Berra. 

Intorno alle 2 della notte del 9 settembre una segnalazione telefonica ha avvertito i Carabinieri di un auto uscita di strada lungo via Guarda a Copparo. Sul posto immediatamente sono giunte pattuglie dell’arma, personale sanitario del 118 e i vigili del fuoco. L’auto, una BMW serie 1, era uscita di strada dopo che probabilmente il conducente ne aveva perso il controllo. Nell’incidente il 31enne è deceduto sul colpo, mentre l’altra persona con cui viaggiava, 27enne sempre di Cologna Ferrarese, è rimasto ferito.

I sanitari arrivati sul luogo dell’incidente hanno prestato il loro soccorso; il 27enne è stato trasportato all’ospedale di Cona e, seppure in gravi condizioni, non risulta essere in pericolo di vita.

L’Autorità Giudiziaria, al termine dei rilievi, effettuati dal Nucleo Radiomobile della Compagnia di Copparo (Fe) e della Stazione di Berra (Fe), ha affidato il feretro del giovane conducente ai familiari.