
Intervento di manutenzione sulla rete dalle 8.30 alle 17 di lunedì 30 agosto. Irregolarità nella fornitura dell’acqua potrebbero manifestarsi anche nel comune di Portomaggiore
Lunedì 30 agosto, dalle 8.30 alle 17, Hera effettuerà un intervento di manutenzione programmata sulla rete idrica di Voghiera.
In occasione di queste manovre potrebbero verificarsi cali di pressione o momentanee interruzioni di servizio nel comune di Voghiera, e in particolare nelle vie Mangarini, via Provinciale, via Mazzini, via Garibaldi, via Buozzi, via Belvedere e via Pace. Le medesime irregolarità nella fornitura dell’acqua potrebbero manifestarsi anche nel comune di Portomaggiore, e in particolare nelle località di Runco, Gambulaga, Sandolo, Maiero e Portoverrara
Al ripristino del servizio, potrebbe verificarsi un temporaneo intorbidimento dell’acqua, che tuttavia non ne pregiudicherà la potabilità. Suggeriamo comunque di lasciare scorrere l’acqua per qualche minuto, prima di utilizzarla.
L’azienda si scusa con i clienti per i disagi eventualmente arrecati e assicura il massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.