
A causa delle nuove restrizioni legate alla variante Delta del Covid-19
Con estremo rammarico, Ferrara Sotto Le Stelle annuncia l’annullamento del concerto di Shame previsto il 1° luglio a Parco Massari, per problemi dovuti al perdurare della pandemia: la variante Delta del Covid-19 che colpisce l’Inghilterra ha posticipato le riaperture previste, rendendo impossibile, in questo momento, la presenza della band e della crew.
Dal 30 giugno al 30 luglio sarà possibile chiedere il rimborso del biglietto del concerto sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.
Il concerto dei Massimo Volume, unica data estiva della band, resta confermato e avrà luogo il 1° luglio. In apertura, il travolgente sound dalle radici post-punk dei Soviet Soviet.
La data sarà a ingresso gratuito tramite prenotazione su Eventbrite a questo indirizzo: https://bit.ly/3zVEPFv
Ferrara Sotto Le Stelle vuole infatti continuare a mettere al centro la ripartenza della musica dal vivo, nonostante il perdurare della pandemia e le difficoltà che questo ancora comporta.
Per tutti i possessori di biglietti acquistati precedentemente su Ticketone e Ticketmaster, per ragioni di sicurezza d’accesso al parco è necessario ri-prenotare gratuitamente il proprio biglietto su Eventbrite.
Il calendario del festival
Questo, dunque, il calendario aggiornato della XXV edizione del festival, dal 30 giugno al 4 luglio nel verde del prestigioso parco cittadino Parco Massari.
Si inaugura mercoledì 30 giugno con il grande eretico Iosonouncane nella prima tappa (già sold out) del suo attesissimo nuovo tour. In apertura il promettente musicista e graphic designer Vieri Cervelli Montel.
Giovedì 1° luglio appuntamento a ingresso gratuito su prenotazione fino a esaurimento posti con i pilastri della musica alternativa italiana Massimo Volume e, prima di loro, il travolgente sound intriso di post-punk dei Soviet Soviet.
Venerdì 2 luglio arrivano il duo più fluido della nuova scena indie La Rappresentante di Lista e il pop psichedelico dei Post Nebbia (data sold out).
Sabato 3 luglio è la volta del sofisticato rapper/cantautore Mecna; opening diGeneric Animal con il suo rap sghembo e malinconico.
Il gran finale sarà domenica 4 luglio con il vero sovrano del nu-soul Venerus e, prima di lui, la straordinaria miscela sonora di Laila Al Habash (data sold out).