
Dagli accertamenti del personale dei vigili del fuoco e dei Carabinieri intervenuti è emerso che l’incendio era divampato all’interno degli uffici a causa di un corto circuito di una ciabatta elettrica
Nella notte appena trascorsa, tra il 2 e il 3 giugno 2021, presso la sede dell’associazione sindacale CGIL si è sviluppato un incendio, che si è poi esteso anche ad alcuni locali contigui adibiti ad uffici amministrativi C.N.A. e servizio ristorazione C.I.R.
Le squadre dei Vigili del Fuoco di Portomaggiore, intervenuti sul posto, hanno prontamente domato le fiamme, contenendo i danni principali alla sede del sindacato. I locali di quest’ultimo sono gli unici dichiarati inagibili.
Dagli accertamenti esperiti con il personale dei vigili del fuoco e dai Carabinieri intervenuti è emerso che l’incendio era divampato all’interno degli uffici a causa di un corto circuito di una ciabatta elettrica. L’immobile non ha riportato danni strutturali, mentre per quanto attiene agli uffici distrutti il danno risulta ancora in fase di quantificazione ma comunque coperto da assicurazione. Nessuno è rimasto ferito o intossicato.