Sottoposti ad indagine un 49enne e un 20enne, ieri durante la perquisizione nelle abitazioni i Carabinieri hanno rinvenuto numerose armi e munizioni

Due persone sono indagate per il duplice omicidio dei cugini Dario e Riccardo Benazzi, i cui corpi carbonizzati erano stati ritrovati lo scorso 28 febbraio all’interno di un auto in fiamme in un campo agricolo a Rero di Tresignana. Sottoposti ad indagine sono M.F., 49enne artigiano, e M.M., studente di 20 anni. Le indagini per omicidio di questi mesi hanno portato nella mattina di ieri, lunedì 24 maggio 2021, i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Ferrara, coadiuvati dai colleghi della Compagnia di Copparo e con l’ausilio di unità di ricerca armi ed esplosivi del Nucleo Carabinieri Cinofili di Bologna, alla perquisizione nelle abitazioni dei due uomini. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto e sequestrato numerose armi e munizioni, legalmente detenute dall’artigiano 49enne, in un’abitazione vicina al luogo del delitto.

Proseguono le attività investigative, anche di natura tecnica, coordinate dal Pubblico Ministero Dr.ssa Lisa Busato, per consolidare il quadro probatorio a carico dei due ferraresi indagati.