
Nel pomeriggio di oggi la lite è stata interrotta dall’intervento dei Carabinieri, denunciata per lesioni aggravate una 41enne
Nella pomeriggio di oggi, martedì 18 maggio, alla Centrale Operativa 112 dei Carabinieri di Portomaggiore è arrivata la segnalazione di una lite in corso in una via del centro di Argenta. Inviati sul posto gli Agenti hanno trovato due donne, dell’età di 41 e 49 anni, impegnate in una violenta aggressione reciproca. Le due, entrambe di nazionalità straniera e residenti ad Argenta, sono state separate dai militari, i quali hanno constatato che durante la zuffa la 41enne aveva, con un morso, staccato una falange del dito medio a una mano dell’altra.
Entrambe sono state inviate al pronto soccorso dell’ospedale di Argenta per referto e cure. La 41enne – che ha riportato lesioni lievissime – è stata deferita in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara per lesioni aggravate, avendo procurato alla rivale la menomazione dell’arto. Si indaga per fare chiarezza sul movente del fatto che, apparentemente, risulterebbe scaturito da futili motivi.