(shutterstock)

Programmati per la giornata di domani, mercoledì 14 aprile, dalle 6 alle 16

Nella giornata di domani, mercoledì 14 aprile 2021, dalle ore 6 alle ore 16, sono programmati lavori di manutenzione presso la centrale di potabilizzazione di Bondeno, località Stellata.

I lavori sono indispensabili per la predisposizione definitiva del nuovo gruppo elettrogeno a sostegno nel caso di mancata fornitura di energia elettrica prolungata.

A seguito di tale intervento, potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione nell’erogazione dell’acqua nell’intero Comune di Bondeno, compresi il capoluogo e le frazioni limitrofe. Si ricorda che al ripristino delle normali condizioni di esercizio il cliente è pregato di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

L’azienda si scusa con i clienti per i disagi eventualmente arrecati e assicura il massimo impegno nel contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.