Luigi Pelazza, servizio
Luigi Pelazza nel servizio de "Le Iene"

L’inviato, contattato in redazione da uno dei potenziali clienti dell’uomo, ha aiutato le forze dell’ordine nell’indagine consegnando agli inquirenti il filmato dell’accaduto

Andrà in onda questa sera, nel corso del programma televisivo di Italia 1 “Le Iene”, il servizio che vede protagonista M.D., 54enne ferrarese arrestato nei giorni scorsi per il reato di sfruttamento della prostituzione aggravato. L’uomo arrestato si presentava attraverso la sua associazione, “Meravitalia”, come un sostenitore per le donne vittime di violenza e allo stesso tempo procacciava incontri erotici in cui si consumavano sostanze stupefacenti.

Un giovane ferrarese aveva coinvolto il programma Mediaset contattando la redazione dopo aver risposto ad un annuncio online inserito dall’uomo, che chiedeva soldi in cambio di prestazioni sessuali consumate con una giovane studentessa ventenne. Il ragazzo, d’accordo con la redazione televisiva, si è dunque presentato ad uno degli incontri con una telecamera nascosta, con cui ha ripreso, non solo il pagamento del rapporto sessuale direttamente ad M.D., ma anche l’uso di cocaina prima del rapporto di gruppo, sia da parte della ragazza che dei partecipanti.

L’inviato de “Le Iene” ah aiutato le forze dell’ordine nell’indagine consegnando agli inquirenti il filmato dell’accaduto. Il servizio che andrà in onda questa sera è di Luigi Pelazza.