primule

In occasione della ricorrenza degli innamorati un omaggio floreale

La vigilia della ricorrenza di San Valentino, sabato 13 febbraio vedrà una nuova iniziativa di collaborazione tra Coldiretti Ferrara ed AVIS Ferrara. A tutti i donatori che si recheranno sabato mattina al punto prelievi cittadino sarà offerta in dono una piantina fiorita, confezionata per l’occasione dalla Floricoltura Marzola di Via Comacchio a Ferrara, associati a Coldiretti ed accreditata a Campagna Amica.

Un piccolo pensiero, che si aggiunge ad un gadget made in AVIS, come segno di ringraziamento per chi oltre all’amore per il partner manifesta concretamente amore per il prossimo, donando una parte di se stesso per chiunque sia in stato di necessità.

Anche in questa occasione si rinnova la collaborazione tra Coldiretti ed AVIS, nella condivisione di principi e valori rivolti alla salute, al bene della comunità ed alla solidarietà, soprattutto in questi giorni ancora segnati dalle vicende della pandemia che frenano il ritorno pieno alla normalità ma che non deve essere motivo per rinunciare a promuovere e sostenere iniziative e progetti per tutti i cittadini. L’offerta di una pianta simboleggia da un lato il sostegno ad un settore particolarmente segnato dalle restrizioni anti-Covid, e dall’altro la speranza della crescita e della fioritura di nuova vita.