
Nella mattinata di ieri sono intervenuti i Carabinieri dopo che un 28enne rodigino ha aggredito un 38enne di origini pakistane dopo una discussione sulla precedenza del pagamento della spesa
Una violenta lite tra due uomini si è verificata nella mattinata di ieri, lunedì 28 dicembre, al mercato ortofrutticolo di via Trenti a Ferrara. A seguito di una futile discussione, il cui scoppio era stata provocato dalla precedenza sul pagamento della spesa, un 28enne residente nel rovigino (B.F.) ha aggredito con calci e pugni un 38enne di origini pakistane residente in città. Nel corso della lite, dopo un violento pugno al volto, il 38enne è caduto rovinosamente a terra ed è stato nuovamente colpito da B.F. con calci al tronco.
Una segnalazione al 112 ha fatto giungere sul posto i Carabinieri della Stazione di Porotto (FE) che hanno accertato l’accaduto e provveduto a far intervenire il 118. I sanitari hanno trasportato l’uomo aggredito all’ospedale di Cona, dove è stato medicato ed è stato giudicato guaribile in 20 giorno a seguito dei traumi contusivi riportati. Il 28enne responsabile dell’aggressione, dopo l’identificazione e la stesura degli atti relativi, è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara per lesioni personali volontarie.