L’uomo, domiciliato in provincia di Modena, il 22 luglio scorso aveva rubato dalla cassa del bar circa 80 euro dopo aver spruzzato gel disinfettante contro il gestore

È giunta a conclusione l’attività investigativa dei Carabinieri del N.O.R.M. di Cento per la rapina aggravata consumatasi il 22 luglio scorso al bar “Sole” di Cento. Nella giornata di ieri, infatti, è stato denunciato in stato di libertà un 44enne domiciliato in provincia di Modena, per il reato di rapina aggravata.

Verso le ore 14:45 del 22 luglio, l’uomo si era prima intrattenuto nel locale di via Statale 62 come cliente, pagando addirittura la consumazione, poi, improvvisamente, aveva spruzzato del gel disinfettante contro il gestore facendolo allontanare dalla cassa da cui aveva asportato la somma in contanti di circa 80 euro.

L’indagato, attualmente sottoposto per altra causa alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, nel corso della perquisizione locale e personale eseguita a suo carico dai militari centesi su delega dall’Autorità Giudiziaria estense, è stato trovato in possesso di oggetti univocamente riconducibili alla rapina del bar “Sole”.