Un venditore abusivo di nazionalità bengalese, trovato in possesso di 225 costumi da bagno, sottoposti poi a sequestro amministrativo.

Nella mattinata di ieri, martedì 28 luglio, la Polizia Locale di Comacchio ha coordinato un intervento nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dell’abusivismo commerciale sulle spiagge di Lido degli Estensi.

L’intervento ha coinvolto complessivamente 11 agenti e 5 veicoli e ha condotto all’identificazione e alla sanzione di un venditore abusivo di nazionalità bengalese, trovato in possesso di 225 costumi da bagno, sottoposti poi a sequestro amministrativo. Gli agenti hanno inoltre recuperato numerosi capi di abbigliamento oltre ad accessori per cellulari: merce abbandonata da altri venditori che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga.

Sempre nel corso del servizio di pattugliamento dell’arenile, sono stati rinvenuti e sequestrati penalmente, capi di abbigliamento ed accessori con marchio contraffatto delle più note griffe della moda da Fred Perry ad Armani ma anche Gucci, Prada, Adidas e Nike.