Con 5 dipendenti, lo store dedicato alla casa sarà di circa 180 metri quadri

Coincasa, il brand di Coin dedicato all’home decoration, apre domani, giovedì 23 luglio, un nuovo store a Ferrara, nella galleria del Centro commerciale Il Castello di via Giusti.

Lo store Coincasa, che occupa 5 persone, si sviluppa su una superficie totale di circa 180 mq e si caratterizza per lo stile unico e distintivo che valorizza gli spazi che lo ospitano. L’atmosfera del negozio è calda e accogliente e gli arredi minimalisti pongono al centro dell’attenzione le collezioni Coincasa. L’assortimento spazia dalla tavola alla biancheria e tessuti d’arredo, dalla decorazione ai complementi. 

Dal 1962, Coincasa crea e seleziona collezioni, stili e novità da tutto il mondo interpretandoli con il gusto italiano dell’abitare. Le sue collezioni si distinguono per la cura dei dettagli, per il costante rinnovo di trame e disegni e per la qualità dei materiali utilizzati. La ricerca contemporanea e l’originale mix&fusion che caratterizzano lo stile di Coincasa permettono di vestire ogni ambiente con personalità e con un tocco di esclusività.

A Ferrara i clienti potranno trovare: la collezione “Estate italiana” che prende ispirazione dall’acqua nelle sue diverse forme, con tutte le sfumature degli azzurri e dei blu, dove gocce, onde e elementi marini fluttuanti diventano delicati protagonisti nella decorazione di oggetti e tessuti; la manifestazione “Festa d’estate”, un viaggio alla scoperta delle meraviglie del nostro pianeta e della natura, che si distingue per i colori vivaci e decisi, con accostamenti forti ed elementi esotici derivanti da una reinterpretazione in chiave contemporanea di elementi tipici della cultura afro. 

Da Coincasa è possibile fare shopping sentendosi a casa e in piena sicurezza in quanto sono state messe in atto tutte le misure necessarie a disciplinare l’accesso e la frequentazione del negozio. Sono stati installati dispenser con gel disinfettante all’entrata e alle casse, posizionate segnalazioni per evidenziare il distanziamento, barriere in plexiglass per proteggere la relazione fra cliente e personale nel momento della conclusione dell’acquisto. Il personale di vendita è a disposizione per offrire supporto ai clienti per qualsiasi esigenza.