Consegnati i regali di Natale ai piccoli pazienti

A pochi giorni dalla festività del Natale,oggi l’Ospedale di Cona ha ospitato due importanti visite: l’Arcivescovo, con la celebrazione della messa, e la distribuzione dei ragali da parte della Società LyondellBasell.

Nella prima mattinata, l’Arcivescovo di Ferrara e Comacchio Mons. Giancarlo Perego, dopo la celebrazione della Santa Messa nella Cappella del S. Anna, ha visitato pazienti, famigliari e operatori nelle Unità Operative di Neurologia, Clinica Neurologica, Urologia, Ginecologia e Geriatria. Al termine, il saluto presso la Direzione Generale.

I bambini ricoverati nel Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Azienda hanno invece ricevuto la visita e i doni fatti da tutti i dipendenti della Società LyondellBasell di Ferrara che, grazie al loro generoso contributo, hanno consegnato i regali ai bambini presenti. Ad allietare i presenti anche il coro Barbershop della Scuola di Musica Moderna di Ferrara. Il tutto in collaborazione con l’Associazione Giulia Onlus. Al termine, l’Istituto Orio Vergani di Ferrara ha offerto ai partecipanti un piccolo rinfresco.