In auto aveva sette etti di marijuana

COMACCHIO - Arrestato nella serata di ieri, a Comacchio, un 21enne di Ravenna. Il giovane è stato colto nella flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, nel corso di un controllo da parte dei Carabinieri che si trovavano lungo l’arteria stradale S.S. 309 “Romea“, all’altezza della località cosiddetta “Collinara“.

Una volta fermato il ragazzo e fatto accostare, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione personale e del veicolo su cui viaggiava perchè insospettiti dall’atteggiamento del giovane e dal forte odore di sostanza stupefacente. La perquisizione ha fatto rinvenire addosso al giovane ravennate un involucro contenente 7 grammi di marijuana, mentre all’interno del veicolo, occultato in un contenitore di plastica, è stato trovato un pacchetto da 735 grammi della medesima sostanza.

I militari hanno in seguito esteso la perquisizione all’abitazione del 21enne, dove soso stati trovati un bilancino di precisione e vario materiale idoneo al confezionamento in dosi. I complessivi 742 grammi di stupefacenti e il materiale per il taglio ed il confezionamento sono stati sottoposti a sequestro penale.

Il ragazzo, in arresto, è stato quindi condotto presso la  Casa Circondariale di Ferrara in attesta di giudizio.