L’imprenditrice Sonia Frioni: vogliamo aiutare chi soffre

Apre a San Giuseppe di Comacchio il primo centro acustico tutto al femminile aperto tutti i giorni con servizio per emergenze.

Innovazione ed alto contenuto tecnologico sono gli ingredienti fondamentali.

“Il centro acustico dell’Adriatico è un mix fatto da cortesia, gentilezza e professionalità al servizio dei cittadini Che soffrono di disagio uditivo e problematiche di acufene”, sottolinea l’imprenditrice Sonia Frioni.

Lo staff, composto dalla collaboratrice Serena Cavalieri e dalla Dottoressa Federica Zurlo, riconosciuta audioprotesista della provincia, offre un servizio al cittadino che non c’era. 

Il centro acustico dell’Adriatico può fornire in convenzione gratuita apparecchi acustici di ultima generazione e prodotti in Svizzera, a coloro che si presentano con regolare documentazione Usl. Nella quotidianità si effettueranno prove audiometriche gratuite per tutti e, grazie alla rete di contatti con i medici del territorio, si potranno insieme risolvere le problematiche ipoacusiche anche gravi.

Lo staff del Centro Acustico dell’Adriatico ringrazia l’associazione AFARC-USARCI-CONFIMPRESA, nella persona della direttrice Dr.ssa Stefanelli e del suo staff, per l’aiuto alla apertura di questo progetto.

L’inaugurazione è prevista sabato 26 ottobre alle ore 16:30 in Vicolo della Fonte 20 a San Giuseppe di Comacchio con un pomeriggio “open door” con test uditivi gratuiti e consegna di un simpatico gadget.