
Si tratta di un operaio 31enne
Alle ore 20:45 circa di ieri, i Carabinieri della Stazione di Codigoro (FE) hanno arrestato in flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente un cittadino marocchino 31enne domiciliato a Mesola (FE), operaio, titolare di precedenti polizia.
I militari, mentre stavano svolgendo un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione del fenomeno del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti a Codigoro (FE), hanno notato il cittadino marocchino che alla loro vista si è allontanato velocemente tentando una breve fuga a bordo di un’autovettura. Prontamente raggiunto e bloccato, lo stesso è stato trovato in possesso di 3,1 grammi di cocaina, già suddivisi in nr. 5 dosi preconfezionate, e la somma contante di 565,00 Euro, il tutto evidente frutto di un’attività di spaccio. A conferma di ciò, durante la successiva perquisizione svolta presso la sua abitazione a Mesola (FE), sono stati rinvenuti materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente e l’ulteriore somma in contante di 1.113,00 Euro.
L’uomo, terminate le procedure di arresto, è stato sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa del giudizio con rito direttissimo.