Diverse le persone denunciate

Nella serata di venerdì, nel corso di attività di controllo del territorio, i Carabinieri della Stazione di Porto Garibaldi hanno denunciato in stato di libertà in località Lido di Spina:

  • per il reato di inottemperanza all’ordine di esibizione del permesso di soggiorno da parte di cittadino straniero: un pregiudicato senegalese di 40 anni residente a Ferrara, in quanto lo stesso, su richiesta dei Carabinieri, non ha esibito i documenti di identificazione e di regolare presenza sul territorio nazionale;

  • per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente: un 25enne pregiudicato di Occhiobello (RO), poiché trovato in possesso 5,0 grammi di “marijuana”, già suddivisa in dosi, che successivamente è stata sottoposta a sequestro.

 

Nella nottata appena trascorsa, i Carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi e quelli del N.O.R.M. di Comacchio hanno, rispettivamente, denunciato in stato di libertà per guida sotto l’influenza dell’alcool:

  • un 25enne incensurato di Masi Torello (FE);

  • un 27enne incensurato di Ferrara;

Gli stessi, controllati mentre erano alla guida delle proprie autovetture, sono risultati in stato di ebbrezza alcolica accertato con il test etilometrico. La patente di guida è stata ritirata ad entrambi.