
Dalle 7 di venerdì 15 settembre
L’attività del Punto di Primo Intervento Territoriale Turistico di Comacchio, al termine della stagione estiva, viene sospesa, fino alla prossima estate, a partire dalle ore 7,00 di Venerdì 15 Settembre 2017, spiega l’Ausl in una comunicazione.
Per le urgenze ed emergenze è disponibile:
Il 118 http://www.118er.it/
Il Pronto Soccorso dell’Ospedale del Delta di Lagosanto. Telefono reparto: 0533 723259 http://www.ausl.fe.it/azienda/rete-ospedali/ospedali/ospedale-del-delta/pronto-soccorso/
Il Pronto Soccorso dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria a Cona di Ferrara. Telefono Triage: 0532 236.224
Ricordiamo, infine, che in caso di necessità i cittadini sempre possono rivolgersi per consulenze e problemi risolvibili in ambulatorio:
al Medico di famiglia;
alla Guardia Medica attiva tutti i giorni nelle ore notturne -dalle ore 20 alle ore 8- e nei prefestivi e festivi anche nelle ore diurne dalle ore 8 alle ore 20.
http://www.ausl.fe.it/guardia-medica/guardia-medica-servizio-di-continuita-assistenziale#null