Gruppo Hera: a causa di uno sciopero due stazione ecologiche cambieranno gli orari nella giornata di domani
(Shutterstock.com)

Le due stazioni ecologiche saranno chiuse dalle 11 alle 13.30

Domani, a causa di un’assemblea sindacale, le due stazioni ecologiche saranno chiuse dalle 11 alle 13.30. Aperto regolarmente l’impianto di via Caretti

Il Gruppo Hera comunica che, a Ferrara, venerdì 19 aprile gli orari dei Centri di raccolta di via Diana e via Ferraresi subiranno una variazione per permettere lo svolgimento di un’assemblea sindacale. In particolare, i due Cdr saranno chiusi dalle ore 11.00 alle ore 13.30. Rimarrà invece regolarmente aperto il Centro di raccolta di via Caretti, dalle ore 8.30 alle ore 18.

In caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è disponibile l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store. Nel Rifiutologo sono riportate informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale e tramite l’app è possibile inoltre evitare le code ai centri di raccolta prenotando il proprio accesso, ogni mercoledì dalle ore 7.30 alle ore 9.30, scegliendo data e ora tra quelle disponibili. Si ricorda infine che è attivo il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio: l’appuntamento è prenotabile sia tramite Rifiutologo sia chiamando il servizio clienti al numero 800.999.500.