(Shutterstock.com)

I lavori saranno svolti dal lunedì al venerdì

Conclusi i primi interventi di asfaltatura avviati ad inizio giugno, ha programmato l’esecuzione delle nuove fasi di lavoro lungo il Raccordo Autostradale “Ferrara – Porto Garibaldi”.

Al fine di non influire con i flussi di traffico attesi nei week end le lavorazioni, anche in questo caso, saranno svolte dal lunedì al venerdì.

Per consentire l’esecuzione dei lavori nei pressi di Porto Garibaldi si renderà necessario istituire la chiusura temporanea della rampa di ingresso dell’omonimo svincolo posto nei pressi del km 49.

La chiusura temporanea, valida solo per chi viaggia in direzione Ferrara, sarà attiva dalle ore 22:00 di domani, mercoledì 19 luglio alle 6 del mattino successivo.

Contestualmente proseguono i lavori di asfaltatura avviati lunedì 17 dal km 9,100 al km 10,400 della carreggiata in direzione Porto Garibaldi.

La riapertura del tratto, dove ora si viaggia mediante doppio senso di circolazione in carreggiata opposta, è fissato entro il tardo pomeriggio di venerdì 21 luglio.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente