
Era più volte evaso dagli arresti domiciliari
Nella serata del 2 novembre, i Carabinieri della Stazione di Mesola hanno arrestato, in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa del Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Rovigo, un ventinovenne il quale, sebbene dalla fine dello scorso mese di luglio si trovasse a Mesola agli arresti domiciliari, aveva più volte violato la misura stessa.
Nell’ultima circostanza, lo scorso 22 ottobre, i Carabinieri di Mesola lo avevano arrestato in flagranza di evasione poiché si aggirava tranquillamente a chilometri di distanza dalla propria abitazione in sella ad una bicicletta senza nessuna autorizzazione.
A seguito di tali violazioni i militari della Stazione di Mesola hanno quindi richiesto un aggravamento della misura al G.I.P., che ha concordato con le evidenze prodotte dai militari ritenendo il carcere l’unica misura idonea per l’indagato.
L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato quindi tradotto dai Carabinieri presso la Casa Circondariale di Ferrara.