
Domenica prossima le giovanili scenderanno in campo a Casale di Scodosia
Domenica scorsa sono scese in campo le formazioni Under 14 maschili e femminili dell’HC Bondeno nella prima uscita ufficiale stagionale, dopo il torneo a Potenza Picena della settimana scorsa a cui ha partecipato la Under16 femminile.
I ragazzi, allenati dalla coppia Ghisellini – Calzolari, hanno incrociato i bastoni, sul campo di casa, i reggiano dell’Hockey Città del Tricolore, portando a casa due preziosi pareggi che certificano la crescita del loro percorso. Con una rosa nettamente al di sotto del limite di età, i matildei hanno sfoggiato un buon gioco corale con alcuni ottimi spunti di tecnica personale.
Nel primo incontro, terminato 4 a 4, sono andati a segno Costa, Mazzoni e doppietta di bomber Mercurio.
Nel secondo incontro, terminato 3 a 3, i gol sono stati realizzati ancora da Costa e ancora doppietta di Mercurio.
Da segnalare la grande prova del giovane portiere classe 2012 Marega.
Questi i ragazzi scesi in campo: Bellodi, Borghi, Costa, Ghisellini, Marega, Mazzoni, Mercurio, Pazzi e Tassi.
Le ragazze, allenate da Pazzi e Hussain, hanno sfidato fuori casa le parietà del Cus Padova.
In numero di emergenza, causa alcune assenze dell’ultimo minuto, le ragazze hanno portato sul campo tanta voglia di giocare e alcuni buoni spunti di crescita.
Entrambe le partite hanno visto primeggiare le forti padrone di casa, il gol della bandiera è stato siglato da Cloe Campini.
Queste le ragazze scese in campo: Borgatti, Bux, Cuestas, Benati, Campini e Poletti.
Domenica prossima le giovanili scenderanno in campo a Casale di Scodosia con la Under 21 maschile e a Riva del Garda con tutto il settore promozionale, con le squadre Under 8, 10 e 12.