La rappresentazione di “Concerto per Amleto” definitivamente cancellato

Lo spettacolo Concerto per Amleto con Fabrizio Gifuni e l’Orchestra San Marco di Pordenone diretta da Rino Marrone, programmato al Teatro Comunale di Ferrara fra gli spettacoli della stagione di Prosa e di Ferrara Musica, è definitivamente cancellato e non potrà essere recuperato. Fabrizio Gifuni avrebbe dovuto essere a Ferrara con lo spettacolo dal 6 all’8 marzo 2020, ma, in ottemperanza al Decreto del Consiglio dei Ministri del 1° marzo, il Teatro Comunale di Ferrara rimarrà chiuso fino a domenica 8 marzo.

Il Teatro Comunale di Ferrara procederà con il rimborso di biglietti e abbonamenti, con modalità e tempi diversi:

  • Chi ha acquistato il biglietto online attraverso il sito web del Teatro, riceverà il rimborso attraverso un accredito effettuato direttamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto stesso.
  • Chi ha acquistato il biglietto direttamente allo sportello dovrà presentarsi in biglietteria munito del titolo di accesso, a partire da venerdì 6 marzo ed entro e non oltre venerdì 11 aprile  (per motivi fiscali).
  • Per quanto riguarda gli abbonamenti, compresi i Carnet, si potrà procedere con il rimborso solo a partire da lunedì 20 aprile ed entro e non oltre sabato 16 maggio; occorrerà presentarsi in biglietteria con la tessera di abbonamento e il codice fiscale dell’intestatario dell’abbonamento. 

La biglietteria del Teatro Comunale rimane aperta nei consueti orari: da lunedì al venerdì dalle 15.30 alle 19, il sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.