
Al primo posto l’Ottica di Filippo
Sono ventotto le imprese che hanno partecipato, a partire dallo scorso 8 dicembre, alla competizione legata tradizionalmente agli allestimenti natalizi 2019/2020 più caratteristici e suggestivi: a giudicare le attività gli stessi consumatori che hanno compilato circa cinquecento coupons esprimendo le loro valutazioni.
“Un modo per valorizzare le attività di vicinato che hanno un ruolo di promozione e sviluppo sociale, oltre che spina dorsale del nostro sistema economico – commentano da Ascom Confcommercio - e l’iniziativa odierna di grande partecipazione ne è la chiara conferma”.
Alla cerimonia di oggi, nell’auditorium delle locali scuole medie, erano presenti tra gli altri il vice sindaco Andrea Bergami, l’assessore al commercio Paola Zanella, il funzionario Ascom Antonio D’Antonio e la funzionaria Cna Francesca Bego.
Fra le attività premiate, al posto più alto del podio si è classificato l’Ottica di Filippo; al secondo posto si piazzata l’Officina Estetica, mentre il terzo gradino della graduatoria vede Fior d’Elisa. Tutte e tre le attività sono posizionate nella centralissima via Matteotti a Poggio Renatico.
Nel corso della mattinata sono stati anche sorteggiati tra i votanti, cinque fortunati che avranno diritto ad un buono premio da spendersi nelle attività di vicinato poggesi coinvolte nel concorso, promosso, lo ricordiamo, dall’Amministrazione Comunale con il supporto di Ascom Confcommercio e Cna.