Il sabato, la domenica e i giorni festivi dalle 15.00 alle 19:30

Si terrà questo sabato lo spettacolo che inaugurerà il Paese di Babbo Natale, il “piccolo villaggio” che rimarrà in Piazza Municipale fino al 6 gennaio 2020.

Per tutto il periodo saranno presenti nel villaggio natalizio le casette del ristoro e le casette dei prodotti tipici e artigianali, oltre al laboratorio per la preparazione delle letterine a Babbo Natale.

L’edizione 2019 de “Il Paese di Babbo Natale e la Befana in Piazza” è, come negli anni scorsi, organizzato e realizzato dalla Contrada Rione San Paolo con il patrocinio del Comune di Ferrara. 

Babbo Natale attende dunque nel suo villaggio natalizio il sabato, la domenica e i giorni festivi (tranne il 25 dicembre) dalle ore 15.00 alle ore 19:30.

 

Anche quest’anno nella Piazza Babbo Natale sarà presente al villaggio, con la sua slitta e i suoi folletti, per fare compagnia e scaldare il cuore dei bambini.

Laboratori per i più piccoli che vedranno i Nini-Nani aiutare Babbo a raccogliere i desideri dei più piccini, scrivendo con loro delle letterine colorate che poi verranno attaccate all’albero.

Infine, le Casette del ristoro: uno spazio aperto a tutti per degustare ottima cioccolata calda, vin brulé, dolciumi e stuzzichini; inoltre, saranno aperte anche casette di prodotti tipici ed artigianali.