Spacciatore arrestato per possesso di cocaina
Durante l’ennesimo controllo nelle “zone sensibili” della città di Ferrara (Zona G.A.D. e centro), finalizzato al “rafforzamento dell’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti”, nella serata di ieri, lunedì 4 novembre, un 26enne di origine nigeriana è stato arrestato dai Carabinieri del N.O.R.M. in quanto trovato in possesso di 5 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 2,5 grammi. L’arrestato, al termine delle procedure, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.
Sempre ieri sera è stato inoltre denunciato in stato di libertà un cittadino nigeriano di 23 anni sempre per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti poiché colto in possesso di 16 grammi di marijuana.
Sono poi stati segnalati alla Prefettura locale due giovani italiani perchè trovati in possesso di marijuana, ritenuta però solo la violazione amministrativa di detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.
La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale.