
L’uomo è stato segnalato anche come assuntore di sostanze stupefacenti
Nella mattinata di ieri, a conclusione degli accertamenti, i Carabinieri del N.O.R.M. di Portomaggiore hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Ferrara:
- un operaio 43enne di Portomaggiore, pregiudicato, per guida in stato di ebrezza alcolica in quanto controllato in Consandolo di Argenta alla guida di un’autovettura con un tasso alcolemico pari a 1,58 g/l. La patente di guida gli è stata ritirata ed il veicolo affidato ad un conoscente dell’indagato. L’uomo è stato anche segnalato alla Prefettura estense quale assuntore di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1190 in quanto trovato nella circostanza in possesso di grammi 0,25 di Marijuana;
- un pregiudicato marocchino di 41 anni, senza fissa dimora, poiché’ ritenuto responsabile di molestia e disturbo alle persone e mancata esibizione, senza giustificato motivo, del permesso di soggiorno. L’uomo, controllato verso le ore 04,00 dell’01.01.2018, all’interno di un bar di Argenta in quanto arrecante disturbo agli altri avventori e al gestore, è risultato sprovvisto del Permesso di Soggiorno. Essendo stato inoltre trovato in possesso di grammi 0,40 di Marijuana, il marocchino è stato anche segnalato alla Prefettura di Ferrara quale assuntore di sostanze stupefacenti ai sensi dell’art. 75 D.P.R. 309/1990.