Il programma della settimana in vista del match. E dalla Sampdoria arriva in prestito Bonazzoli

Ottimo debutto in campionato per i ragazzi di mister Semplici, che hanno fermato la Lazio sullo 0 a 0. Dopo l’allenamento svolto a Roma nella mattinata di lunedì, i biancazzurri torneranno sul campo nella giornata di mercoledì, in vista del prossimo impegno contro l’Udinese in programma domenica 27 agosto alle 20,45. Intanto, la società con una nota fa sapere di aver acquisito le prestazioni sportive di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997.

Bonazzoli arriva dalla Sampdoria in prestito annuale con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è passato alla Sampdoria nel 2015, militando poi nella Virtus Lanciano e nell’ultima stagione a Brescia, squadra quest’ultima dove ha collezionato 25 presenze con 2 reti.

Il neo attaccante biancazzurro indosserà il 9 come numero di maglia.

 

Ritornando agli allenamenti, ecco il programma settimanale:

MERCOLEDÌ 23 AGOSTO

Ore 9,30: seduta di allenamento.

Ore 17,00: seduta di allenamento.

In giornata (con orario da definire) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del neo-difensore biancazzurro Bartosz Salamon.

GIOVEDÌ 24 AGOSTO

Ore 17,00: seduta di allenamento.

VENERDÌ 25 AGOSTO

Ore 17,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

SABATO 26 AGOSTO

Ore 17,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

In giornata (con orario da definire) si terra la conferenza stampa di presentazione della gara di Serie A TIM, SPAL-Udinese, alla presenza del tecnico biancazzurro Leonardo Semplici.

DOMENICA 27 AGOSTO

Ore 10,00: seduta di allenamento a porte chiuse.

Ore 20,45: SPAL-UDINESE – 2° GIORNATA SERIE A TIM 2017/2018