I provvedimenti in occasione dei concerti

In occasione dei concerti della rassegna “Ferrara sotto le stelle” organizzata in piazza Castello entrano in vigore provvedimenti di viabilità nei giorni di mercoledì 28 giugno, lunedì 3, martedì 4, mercoledì 5, giovedì 6 e venerdì 7 luglio 2017. Nel dettaglio:

in largo Castello (tratto da viale Cavour a piazza Castello: istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli dalle 15 al termine del concerto e divieto di fermata ambo i lati, dalle 8 alle 10 del giorno successivo (ammessi i veicoli di soccorso, di emergenza, di polizia e di supporto alla manifestazione). Deve essere garantito il libero accesso dell’uscita di sicurezza dell’Hotel Ferrara.
in piazza Castello: istituzione di divieto di transito a tutti i veicoli dalle 15 al termine del concerto e divieto di fermata ambo i lati dalle 8 alle 10 del giorno successivo;
in piazza Repubblica: istituzione di divieto di transito dalle 15 al termine del concerto e divieto di fermata ambo i lati dalle 8 alle 10 del giorno successivo (ammessi i veicoli di soccorso, di emergenza, di polizia e di supporto alla manifestazione).