
A Porto Garibaldi
Nella mattinata di ieri i Carabinieri di Codigoro hanno denunciato in stato di libertà per tentato furto aggravato in esercizio commerciale una donna di 62 anni residente a Fiscaglia. La stessa è stata sorpresa ad asportare generi alimentari per un valore di 100 euro all’interno del supermercato Lidl di Codigoro.
Sul fronte della prevenzione e contrasto della guida in stato di ebrezza alcoolica, i militari del NORM di Comacchio hanno denunciato in stato di libertà un barista 30enne di Ferrara controllato, la notte scorsa in località Lido degli Estensi, alla guida della propria autovettura in evidente stato di alterazione dovuta all’abuso di alcool.
Nella prima mattinata di ieri in località Porto Garibaldi, i militari della Stazione di Comacchio unitamente a quelli del NORM hanno arrestato un pregiudicato 22enne del posto per resistenza ed oltraggio a P.U. Questi dopo aver aggredito il padre convivente e personale del 118 accorso presso l’abitazione a seguito di richiesta del genitore, colpiva ed oltraggiava anche i militari intervenuti. Al termine delle formalità di rito veniva associato presso la casa circondariale di Ferrara.